Andersen Festival

Sestri Levante 8/11 Giugno 2017

Neri Marcorè, Testimonial del Premio Andersen 2016

Baia del Silenzio, sabato 11 giugno ore 21.30
PASSIONI 7 / MUSICOFILIA
“Tutte le persone soddisfatte dei propri successi, che attengano a una sfera pubblica o privata, sono accomunate dalla passione: vivono il proprio lavoro, i rapporti umani, la vita, con passione. C’è una luce particolare negli occhi di chi ha entusiasmo per quel che fa e non c’è delusione né ostacolo che tenga, perché il loro impegno e la loro energia si rigenerano con rinnovato vigore. La passione giustifica qualsiasi follia ed è superiore a qualsiasi calcolo di convenienza e opportunismo”.

Condividi questa paginaShare on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Pin on Pinterest0

1 Commento

  1. Passione, termine forte e come scritto giustifica qualsiasi follia. Per la musica peraltro , tutta la mia condivisione. Splendida atmosfera ha accompagnato l excursus, la Baia del silenzio, un incanto…peccato non interrotta da citazioni pertinenti che le canzoni di de Andrè sono testi di Bubola e che andando oltre oceano…in America …anzi in Canada rievocando i mitici Bee Gees non abbia udito che trattasi di gruppo australiano…e mi fermo felice di continuare a coltivare la passione per la musica!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© 2017 Andersen Festival

Tema by Anders Noren Modifiche e traduzione di Stefano AngaranIn cima ↑